Chi sono

Samantha Corti. 

Della mia professione e professionalità giudicherà chi con essa si vorrà confrontare.

Samantha Corti
Samantha Corti

La vita mi ha portata sempre nel continuo cambiamento, in un continuo processo di evoluzione e trasformazione, insegnandomi che ciò che non cambia si irrigidisce e muore.

Per questo motivo ho deciso finalmente di mostrarmi, mettendo in gioco questo mio grande limite.Quindi mi butto in questa nuova avventura e mi presento così......amo la musica, sogno tantissimo e mi piace studiare i sogni.

Adoro ballare, studio con passione sin da piccola le proprietà delle pietre e dei fiori, adoro la natura selvaggia, i boschi e i suoi grandi e maestosi abitanti alberi.Leggere è una mia grande passione.I miei colori preferiti sono il viola e il verde.Sogni nel cassetto: "vivere a stretto contatto con la natura e saper cantare".

Ho sempre amato viaggiare, grande passione per l'India, iniziata a quattordici anni (dal mio viaggio in India si sono aperti dei portali dentro di me, mai più richiusi).

Amo infinitamente le montagne, non amo molto cucinare a parte momenti di grande ispirazione. 

La musica non è mai mancata nella mia vita, mi piacciono le danze africane, il fuoco

adoro meditare e adoro suonare il pianoforte, strumento che è sempre stato sin da ragazzina un mio fedele compagno di viaggio, che ho un po' trascurato negli ultimi anni.

Amo i maestri trasparenti e silenziosi.

Credo nell'amicizia e nella sorellanza!

Credo nella magia della vita e degli incontri d'anima, incontri che mi hanno fatto trovare nel cammino anche amici davvero unici e rari.

Nel rapporto coi soldi e con l'organizzazione sono sempre stata un disastro, cerco di migliorare. Non ho il senso del tempo... Sono munita di grande resilienza accompagnata e sostenuta però da una grande e luminosa fede.

Ho una Famiglia che amo, un compagno meraviglioso, padre dei miei due preziosissimi figli. Credo che avere una famiglia sia un grande privilegio. Ho un padre maestro, una madre stella nel cielo e non solo. Al mio fianco ho tutt'ora e ho sempre avuto nel bene e nel male una sorella speciale... mia sorella!

La gravidanza... un grande miracolo

La maternità... un viaggio che non finirà mai

La donna... un pianeta così colmo di ricchezze e misteri che non credo mi basterà una vita per poterlo esplorare tutto

L'uomo... un pianeta che mi piacerebbe conoscere.

Della mia professione e professionalità giudicherà chi con essa si vorrà confrontare.

In questo blog proverò a sottolineare alcune delle tappe principali del mio percorso formativo e di esperienza professionale che ritengo essere importanti per ora mostrare.

Ho scelto il nome Body Mind Soul per la mia attività perché sono prima di qualsiasi altra cosa un Corpo che sente, un'Anima che vibra e una Testa che pensa, sia nella mia vita privata che nella mia vita professionale. Il nome è in inglese perché pronunciandolo mi ha trasmesso un senso di grande espansione ed apertura e perché ha un suono che mi è subito piaciuto.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia